Elettrauto

Elettrauto

L'elettrauto è indispensabile per tutti gli interventi che riguardano le parti elettroniche delle vetture e le relative funzioni; grazie ad una profonda conoscenza del settore e strumentazioni idonee riusciamo ad individuare in modo sicuro e rapido le problematiche che si presentano, intervenendo in maniera precisa e puntuale.

- L'elettronica automobilistica e le qualifiche

Sia le automobili moderne, che quelle meno recenti, sono gestite in buona parte elettronicamente e gli interventi devono essere eseguiti da professionisti per evitare di aggravare la situazione; noi dell'Autofficina Marino abbiamo un'esperienza di oltre vent'anni nel settore e ci aggiorniamo con grande frequenza attraverso gli appositi corsi d'aggiornamento e formazione continua. Ci avvaliamo inoltre di strumenti per la diagnostica altamente affidabili ed adoperiamo soltanto componenti sicure, certificate e garantite.

- Servizi offerti ed aree di intervento

Gli interventi più comunemente richiesti sono quelli che riguardano l'installazione di sensori di parcheggio, di antifurto, di stereo, navigatori e riparazione o messa in opera di climatizzatori; offriamo ogni servizio di riparazione e diagnostica riguardante l'elettronica delle vetture.

Richiedi Informazioni

Accetta la privacy policy