Meccanica

Meccanica

La meccanica è uno delle principali aree d'azione dell'officina Marino; riusciamo a risolvere qualsiasi problema segnalato dal cliente o individuato autonomamente dai nostri tecnici mediante interventi di riparazione e sostituzione delle componenti. 

Le parti meccaniche compongono per buona parte le automobili, garantendone il corretto funzionamento; può comunque accadere che si verifichi l'usura di queste componenti o dei malfunzionamenti che necessitano dell'intervento di un tecnico qualificato per la riparazione o la sostituzione delle stesse.

- Componenti originali

Quando il tecnico viene incaricato della riparazione della vettura spesso deve sostituire la parte responsabile del malfunzionamento e per questo è necessario un ricambio. Il cliente prediligendo una componente originale si sentirà maggiormente sicuro in virtù della sostituzione perfettamente coincidente al pezzo originale.

- Componenti equivalenti

Un'ottima alternativa sono le componenti equivalenti che sono solitamente caratterizzate da un minor costo e dunque una maggior convenienza economica, senza dover rinunciare all'affidabilità della propria vettura. Compatibili non vuol dire di scarsa qualità, infatti queste componenti sono spesso del tutto assimilabili alle originali.

Richiedi Informazioni

Accetta la privacy policy