Tagliandi e cambio olio

Tagliandi e cambio olio

Il tagliando ed il cambio dell'olio sono delle incombenze indispensabili a cui ottemperare periodicamente così come stabilito dalle indicazioni della casa madre, così da assicurare una maggiore sicurezza ed un'efficienza di funzionamento generale sempre elevata che assicura una durata di vita superiore alle varie componenti.

- Il tagliando auto

In base al modello ed alla casa costruttrice gli intervalli consigliati per il tagliando possono variare da uno a due anni, oppure dieci o ventimila chilometri. É importante che il tagliando venga effettuato da un'officina autorizzata, evitando il fai da te che spesso si rivela essere dannoso e di conseguenza anche più costoso; noi dell'Autofficina Marino assicuriamo la massima attenzione e professionalità nell'intervento, utilizzando prodotti e ricambi dagli elevati standard, che assicurano il corretto funzionamento di ogni parte.

- Cambio olio 

Il tagliando prevede, non solo la sostituzione dei filtri dell'aria e del climatizzatore, ma anche il cambio dell'olio del motore e dei freni, oltre ad un controllo generale degli impianti, dei freni, del liquido di raffreddamento, delle sospensioni e delle candele. Il tagliando, eseguito da un'officina autorizzata, è determinante per la sicurezza e la durata del veicolo.

Richiedi Informazioni

Accetta la privacy policy